Torna con una nuova edizione UFF - Nel Paese dei Balocchi al Centro Polifunzionale San Donato Quartiere Novoli a Firenze. L'appuntamento è da Giovedì 16 a Domenica 19 Ottobre 2025 dalle ore 9.00 alle 22.00 per vivere quattro giorni imperdibili e molti momenti di gioia per tutta la famiglia: esibizioni musicali e di ballo dal vivo, giochi, vintage market per gli amanti del collezionismo, Pokémon, videogiochi e tante altre sorprese!
Per tutta la durata della manifestazione, troverete una golosissima scelta di cibo cotto e mangiato presso i Truck Food con proposte gastronomiche proveniente da tutta Italia:
- Hamburger e Hot dog
- Specialità dalla Colombia e dalla Romania
- Specialità toscane
- Olive, taralli, formaggi direttamente dalla Puglia
- Pesce fritto
- Piadine ed Arrosticini
- Polenta
- Caldarroste e Necci
- Stuzzicherie ed aperitivi
- Pullepork
- Dolciumi di ogni tipo
Come giusto che sia, nel Paese dei Balocchi tante le iniziative divertenti per i bambini: giostre scintillanti, spassosi gonfiabili, laboratori creativi, risate a crepapelle con le performance dei Clown.
E per i più grandi? Piacevole musica da ascoltare, possibilità di partecipare ai balli di gruppo, come pure premere lezioni di Salsa e Balli Country.
Per tutti i Collezionisti, e cercatori di tesori, tante le occasioni per acquistare fumetti, dischi, mai tanti come stavolta, abbigliamento ed oggettistica vintage a prezzi super convenienti!
Anche qui a UFF - Nel Paese dei Balocchi, esperti Espositori saranno a disposizione per valutare in loco i vostri dischi e fumetti: non fatevi scappare questa occasione e portate con voi i vostri pezzi, ed eventualmente, vendeteli direttamente ai valutatori.
Per maggiori ed ulteriori informazioni, contattate pure lo staff di UFF al 338 7390387.
L'evento è organizzato in collaborazione con il Centro San Donato e con il Patrocinio del Comune di Firenze.
Ingresso assolutamente libero e gratuito.
Il Paese dei Balocchi spalanca le porte alla fantasia ...benvenuti nel mondo magico, divertente e goloso dell'evento firmato Associazione Fumetti e Dintorni!