Dall’11 Dicembre 2025 al 6 Gennaio 2026 torna la rassegna Luci d’Inverno organizzata dal Comune di Calenzano, con laboratori per bambini, incontri, mercatini natalizi, musica, teatro e, per la prima volta, il concerto di fine anno in Piazza Vittorio Veneto.
Alle bambine ed ai bambini saranno dedicate varie iniziative come le letture animate, caccia al tesoro per scovare le decorazioni natalizie, i laboratori ed i racconti nella Lingua dei segni italiana, oltre ad una divertente tombola in attesa della Befana.
Al Teatro Manzoni una programmazione pensata per le Festività fra spettacoli, musica da camera, concerto di Capodanno e del Prato Gospel School.
Per due weekend, il 13 e 14 Dicembre ed il 20 e 21 Dicembre 2025 arriveranno i mercatini natalizi, stand per regali solidali, laboratori per bambini, karaoke, musica dal vivo, una speciale passeggiata alla ricerca di Babbo Natale e negozi aperti. Domenica 21 Dicembre, alle ore 16.30, ci sarà la consegna alla cittadinanza del calendario 2026 del Comune di Calenzano.
Luci d’Inverno terminerà il 6 Gennaio 2026 al Teatro Manzoni alle ore 16.30 con lo spettacolo per tutta la famiglia: La Befana viaggia nel tempo.
Per restare aggiornati, cliccate QUI per conoscere tutti i dettagli del ricco programma!
Gli eventi sono gratuiti dove non specificato diversamente, in alcuni casi la prenotazione è obbligatoria.
Le luci accendono la magia a Calenzano!




















